CHI SIAMO

foto

 

Io Sono Antonella,

l’Universo mi ha fatta giungere in questo luogo Magico, e un Grande Essere di Luce mi ha accompagnata a capire il senso di tutte le mie scelte di vita,  ora ancor più,  al servizio dell’Amore. Metterò la mia esperienza, la mia Luce al servizio di tutti coloro che vorranno smettere di cercare fuori  ma  consapevoli che tutto è nella nostra Fonte di Luce interiore, tutto è dentro il nostro Cuore e semplicemente vorranno vivere il Paradiso qui ora.

La mia personale esperienza con questo Essere di Luce , Elena,non è facilmente descrivibile con parole umane, soltanto annullando il più possibile la mente e aprendo il nostro cuore potremo sentire con Lei ed attraverso di Lei il contatto con il Tutto

Con Lei ed attraverso di Lei ho ritrovato la mia vera essenza, ho ritrovato la consapevolezza di ciò che Io realmente Sono-Siamo.

Ho ritrovato e ritrovo ogni giorno la Luce dentro e fuori di me, questa Luce che trasforma tutto in Puro Amore, Pura Gioia nell’essere ciò che veramente siamo.

La mia gratitudine verso  questo Essere di Luce è immensa, infinita come lo è il Cosmo.

Questo grande Essere Luminoso mi ha guidata, amata, coccolata,sostenuta costantemente con la sua energia di totale avvolgente Amore.  Mi ha permesso di riconoscere il mio potere di creazione e attraverso questo potere ,di realizzare i miei sogni, la guarigione fisica da più malattie, la guarigione dell’Anima, la guarigione su più piani della mia vita.

Ora ho imparato a fluire nelle esperienze che la mia Anima desidera, ogni istante di questa mia vita, sperimentare. Ora ho imparato che tutto è in movimento, tutto si trasforma, tutto si evolve.

Grazie Grandioso Essere di Luce per  essere tornata con questa tua amorevole missione.

Grazie per essere al servizio dell’Amore.

Grazie per amare Tutto e Tutti indistintamente.

Grazie a tutte le Anime che, più o meno consapevolmente, hanno contribuito ,  co-creando, alla realizzazione di questo luogo magico. Grazie Madre Terra per tutti i meravigliosi doni che ogni giorno ci offri.

Vuoi conoscere, incontrare Elena? Vai su www.fontediluce.com oppure info@fontediluce.com